Elenco blog personale

domenica 22 marzo 2020


Un diario in tempo di crisi



Ho deciso di riaprire il mio blog.

Era tanto tempo che non ci scrivevo. Quattro anni.
In realtà non ne ho avuto tempo. Il lavoro di dirigente in questi ultimi tempi mi ha molto preso. Mi sono sentito (e mi sento ancora) un preside in trincea. Ma di questo ne parlerò un’altra volta.
Tanti impegni e poche, pochissime pause per pensare e rilassarsi. Ho preferito dedicarle alla famiglia e a cose lontane dal mondo della scuola.
Ma adesso in questi spaventosi momenti mi trovo con più pause, più tempo e meno contatti diretti e, credo, mi faccia molto bene riaprire questo diario che può essere un buon strumento per riflettere, ragionare, condividere pensieri.
E così riprendo a scrivere.

Nessun commento:

Posta un commento